DICONO DI NOI
LE OPINIONI DI CHI USA QUOTIDIANAMENTE MEDMAKER
Dott. Vincenzo Arena, Direttore sanitario di Affidea IRMET – Torino
“La cartella clinica di MedMaker ci permette di avere sempre davanti tutta la storia clinica del paziente e di velocizzare la refertazione”
Dott. Alessandro Rosso, Responsabile Area Tecnica Fisiokinetik – Vigliano Biellese
“MedMaker”“MedMaker ci garantisce un vantaggio importante in chiave terapeutica e organizzativa”
“MedMaker ci garantisce un vantaggio”
Dott. Simone Ruini , Amministratore ANEMOS SRL – Reggio Emilia
“In MedMaker ho finalmente trovato la risposta alle nostre esigenze di controllo di gestione grazie a strumenti integrati con il sistema gestionale e abbiamo realmente aumentato la redditività della struttura”
Dott.ssa Egle Ansaldi, Poliambulatorio “Nessuno Escluso”, Alessandria
“Il poliambulatorio “Nessuno Escluso” di Alessandria è una onlus che fornisce diversi servizi sanitari a persone sia italiane che straniere che presentano disagio sociale, cercando di integrarle nei servizi sanitari che la nostra città offre. L’attività dell’ambulatorio era complicata dal fatto che questi pazienti hanno spesso, se stranieri, nomi complessi, non portano mai i referti delle visite precedenti nè le terapie che seguono.
Da un paio di anni abbiamo introdotto MedMaker, e la nostra attività è migliorata notevolmente. Infatti il software MedMaker messo a disposizione da Soft Plus riflette pienamente l’esigenza di integrare i dati del paziente, le diagnosi di ciascun specialista, i farmaci prescritti e consegnati, e permette l’elaborazione statistica dei dati.
Ringraziamo la Soft Plus che è stata particolarmente attenta alle diverse esigenze professionali, creando anche specifiche personalizzazioni per agevolare l’attività dei professionisti. Il team di Soft Plus ci ha seguito ed assistito durante lo svolgimento del progetto, ha preso molto a cuore le nostre richieste, rispondendo sempre con estrema puntualità, professionalità e competenza per trovare soluzioni adeguate, dimostrando cortesia, pazienza per individuare forme di comunicazione semplici per operatori non informatici.”